Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

banner home

Architettura Industriale

Premio Giovane Ricercatore dell’Anno


BANDO DI CONCORSO

Eni è una delle società energetiche verticalmente integrate più importanti al mondo. Opera nei settori di petrolio, gas naturale, generazione di energia elettrica, ingegneria e costruzioni, petrolchimica, ed è impegnata a costruire un futuro in cui tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile.

Eni è inoltre impegnata in numerosi progetti scientifici che puntano sulla ricerca nelle energie rinnovabili, in particolare su due grandi aree, i biocarburanti e il solare.È presente in circa ottantacinque paesi dove opera in modo responsabile verso i propri stakeholder, investendo nelle persone e nella loro valorizzazione, partecipando allo sviluppo attraverso l’integrazione dei temi sociali, ambientali e culturali nel processo di crescita, nel totale rispetto dei diritti e delle diversità.

Dal 2008 Eni ha istituito Eni Award, per premiare e promuovere la ricerca e l’innovazione tecnologica nel campo dell’energia e dell’ambiente.

Vedi pdf allegati con il bando per il 2019